Ambra Angiolini al timone de La Vita In Diretta Estate? Lei svela la verità
La Vita In Diretta Estate vedrà Ambra Angiolini al timone di conduzione? La showgirl svela la verità Attualmente affidato ad…
La Vita In Diretta Estate vedrà Ambra Angiolini al timone di conduzione? La showgirl svela la verità
Attualmente affidato ad Alberto Matano e Lorella Cuccarini, a breve La Vita In Diretta (Estate) potrebbe subire alcune variazioni nella conduzione. Nei giorni scorsi si è parlato dei possibili sostituti e tra questi, grazie a Blogo, è balzato il nome di Ambra Angiolini. Ci sarà lei dunque al timone? A svelare la verità e come stanno realmente le cose è stata proprio la presentatrice attraverso un intervento su Instagram.
LEGGI ANCHE: Sossio Aruta si sfoga: crisi lavorativa per l’ex gieffino, che parla anche di Gemma Galgani
L’indiscrezione su Ambra Angiolini è giunta proprio nei giorni in cui arrivano le prime ipotesi suoi possibili sostituti per il periodo estivo. Lo scorso anno, ad esempio, a prendere il posto di Matano e della Cuccarini abbiamo visto Beppe Convertini e Lisa Marzoli. Al momento però non giungono news per una riconferma nel 2020.
Reduce dalla conduzione del Concertone del 1 maggio, il sito d’informazione ha dato Ambra Angiolini come papabile conduttrice per La Vita In Diretta (Estate). In queste ore, però, sono emerse novità sulla questione, con l’attrice che ha deciso di parlare e spiegare qual è la realtà dei fatti. Le dichiarazioni sono state riprese da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano.
Ma andiamo a leggere dunque la verità da parte di Ambra Angiolini, che fin da subito ha fatto una dovuta precisazione:
“Non farò La Vita in Diretta Estate”
Ambra Angiolini si è comunque detta onorata di chi la vorrebbe alla conduzione della trasmissione e di provare grande affetto e stima per il direttore Coletta, ma di avere altri progetti in serbo:
“Sono onorata dalle voci e sono estimatrice di Coletta, speriamo di fare tante altre cose. Stiamo lavorando”.
Al momento quindi Ambra Angiolini non sembra essere il volto scelto da Rai 1 per la conduzione de La Vita In Diretta (Estate). L’attrice, ad ora, non ha rivelato quale sarà il suo futuro, ma pare possano esserci delle importanti novità da qui a breve.
In attesa di capire i progetti al quale sta duramente lavorando, facciamo ad Ambra Angiolini il nostro miglior in bocca al lupo.