Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri rimandano le nozze: ecco perché
Ecco perché Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri rimandano le nozze A dispetto di quanto si possa pensare, Ambra Angiolini e…
Ecco perché Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri rimandano le nozze
A dispetto di quanto si possa pensare, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non stanno attraversando alcuna crisi di coppia. I due rimandano le nozze per cause molto diverse, e sembrerebbe che tra l’attrice e l’allenatore non ci sia alcun problema. Il numero del settimanale Spy svela in esclusiva, infatti, che il matrimonio slitterà al 2020. Questo per far si che i rispettivi figli possano abituarsi all’idea di una nuova famiglia, ed evitare problemi ed incomprensioni. Ma non solo. A contribuire alla posticipazione del grande giorno c’è anche il lavoro di entrambi. Ambra è infatti attualmente impegnata a teatro, e a breve inizierà le registrazioni della seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua. Massimiliano, invece, sta facendo i conti con l’addio alla Juventus.
Tuttavia la coppia è comunque intenzionata a sposarsi. Così, per fare un passo avanti nella loro relazione, Ambra Angiolini ha deciso di trasferirsi con i suoi figli a Brescia, dove attualmente risiede anche Massimiliano Allegri. I due non vivranno nella stessa casa, tuttavia questa sarà una sorta di prova generale per capire come andranno le cose in futuro.
Non ci resta, a questo punto, che fare un enorme in bocca al lupo a Ambra Angiolini e a Massimiliano Allegri, e di rimanere in attesa delle loro attesissime nozze, che senza dubbio non passeranno inosservate. Noi di Novella 2000 facciamo tanti auguri alla coppia e gli auguriamo tanta felicità.