Ambra Angiolini in trattative per diventare giudice di X Factor 2022
Ambra Angiolini sarebbe in trattative per diventare per la prima volta giudice di X Factor 2022: ecco cosa potrebbe accadere.
Il ruolo ne Le Fate Ignoranti
Mentre attendiamo di capire se davvero Ambra Angiolini sarà a X Factor 2022 come giudice, qualche giorno fa SuperGuidaTv ha intervistato l’attrice. Nel corso della chiacchierata ha così parlato del suo ruolo in Le Fate Ignoranti La Serie, dove veste i panni di Annamaria. Partendo dalla collaborazione con Ferzan Özpetek, Ambra ha affermato:
“Con Ferzan l’emozione è alla base della firma. Lavorare con lui ti fa sentire sballottata nel mare forza nove di sentimenti e bellezza. È una garanzia in questo. Ferzan arriva sempre prima ad una serie di cose e questo riguarda anche i temi che tratta. Lui non invecchia mai. Anche se poi fosse un mortale come tutti non si vedrebbe”.
Inoltre parlando delle differenze col suo personaggio in Le Fate Ignoranti, Ambra Angiolini dichiara:
“Siamo molto distanti. L’aspetto meraviglioso è che Annamaria ha una leggerezza che le invidio. Riesce a fermare la ruota e far scendere il criceto. Io ancora non ci sono riuscita. Anche io vorrei essere come lei ogni tanto”.