Durante la puntata di Pomeriggio 5 Ambra Lombardo ammette: “Vorrei sposare l’uomo che amo, Kikò Nalli”

La parte dedicata al gossip a Pomeriggio 5 offre molti spunti e argomenti di cui parlare. Se ieri tra gli ospiti abbiamo visto Kikò Nalli, oggi in puntata è stata presente Ambra Lombardo, la sua fidanzata. Come sappiamo i due stanno vivendo un periodo di crisi. Nella giornata odierna la professoressa ha avuto diritto di replica confermando di fatto la versione del suo amato, ma nonostante ciò, con il desiderio di sposarlo un giorno.

Li abbiamo ammirati nella casa del Grande Fratello 16. Tra loro si è creata fin da subito un’intesa particolarmente intensa, tanto che una volta usciti hanno potuto ufficializzare la loro storia d’amore per la gioia dei tanti fans al loro seguito, felici di vederli insieme.

Al settimanale Nuovo TV l’ex gieffina aveva dato la sua versione dei fatti, ritrattando poi settimane dopo e sostenendo che lei e Kikò non si sono mai lasciati. Durante la messa in onda di ieri, Nalli è stato molto chiaro in merito. Per prima cosa ha smentito la rottura, però ha ammesso che stanno vivendo un periodo altalenante e che stanno cercando di risolvere i loro problemi di coppia, ma che comunque si stanno frequentando come due fidanzati. Kikò Nalli, tra l’altro aveva precisato su Ambra Lombardo:

“Ambra ha detto che poi spiegherà lei qui cos’ha detto e quel che pensa. Con me ha avuto un bel dibattito, una bella litigata. Sai qual è il fatto di non esserci intimità? Sono stato con lei 8 volte in estate da lei in Sicilia o lei è venuta da me. Quando lei dice che non c’è stata intimità è perché non abbiamo avuto nemmeno tanto tempo di esplorare questo mondo. Sono stato più tempo con i miei figli perché sono la mia priorità assoluta. E tra l’altro lei su questo non ha mai avuto da ridire, anzi”.

Ha dichiarato l’hair stylist in merito. Quale sarà dunque la versione di Ambra Lombardo? Barbara d’Urso ha dato modo alla modella di intervenire. Ecco cos’ha detto:

“Questo abito bianco? Perché vorrei sposare l’uomo che amo, ossia Kikò Nalli. Io non dico che non è vero quello che è stato riportato nell’intervista. Purtroppo ci vediamo poco e per questo ho detto quelle parole. E’ vero quando dice che abbiamo discusso. Vorrei viverlo di più”.

Una rivelazione importante quella di Ambra Lombardo a Pomeriggio 5. L’amore dunque è più forte della crisi che stanno attraversando.

Continua per scoprire le restanti parole dell’intervista…

Avanti