Ambra Lombardo a Pomeriggio 5 conferma la crisi con Kikò

Dopo la versione di Kikò Nalli, oggi ad intervenire in puntata a Pomeriggio 5 è Ambra Lombardo, la quale ammette la crisi con il suo compagno e non nega assolutamente quanto detto nel settimanale Nuovo Tv:

“L’intervista a Nuovo TV dice la verità. Amo un uomo che vedo pochissimo, purtroppo. Ha i suoi impegni, ha la sua famiglia, però è pur vero che anche il nostro rapporto è importante. Siamo una coppia felice quando stiamo insieme”.

Questa la conferma di Ambra. Nonostante tutto, però, la professoressa sembra essere sicura di poter risolvere queste divergenze tra lei e il suo fidanzato. Continuando Ambra Lombardo ha detto di voler avere più attenzioni dal suo compagno, Kikò Nalli, spesso lontano da lei per lavoro e per i suoi figli, avuti nella precedente relazione con Ambra Lombardo:

Ci vediamo poco e nell’ultimo periodo abbiamo litigato spesso. Ci sono pochi momenti d’intimità insieme, purtroppo. Quando stiamo insieme però stiamo molto bene. Sono felice quando passo del tempo con lui, ma vorrei stare più tempo insieme a lui. E’ una cosa che ho lamentato spesso con Kikò”.

Ecco dunque che Ambra Lombardo ha dato la sua versione dei fatti sulla crisi con Kikò Nalli. L’insegnante ammette la crisi, ma si dice fiduciosa di poter risolvere i problemi di coppia… e chissà un giorno magari sposarlo.

IndietroAvanti