Ambra Lombardo si scaglia contro Pago, Serena e Pupo: le parole dell’ex gieffina
Ambra Lombardo contro Serena Enardu e Pago Come dicevamo, dunque, Ambra Lombardo si è trovata totalmente in disaccordo sul parere…
Ambra Lombardo contro Serena Enardu e Pago
Come dicevamo, dunque, Ambra Lombardo si è trovata totalmente in disaccordo sul parere espresso da Pupo in difesa di Serena Enardu e Pago e sul comportamento di questi ultimi circa la loro relazione. Stando al parere della professoressa, infatti, la Enardu avrebbe approfittato del momento di visibilità del suo compagno per tornare ad essere protagonista del gossip. Al contempo però colpevolizza anche il cantante per aver poi dato modo lei di riemergere.
Tra l’altro questo è un pensiero che Ambra ha già ribadito nelle scorse settimane, ad una settimana esatta dall’inizio del GF Vip, quando Serena ha chiesto espressamente di poter entrare nella casa per avere la possibilità di risolvere i problemi con il suo compagno. La fidanzata di Kikò Nalli ospite di Casa Chi, salotto del web allestito da Alfonso Signorini dove si discutono le dinamiche del reality, già si era espressa sulla Enardu e Pago, riservando loro parole molto dure:
“Bisogna dire molto comodo e molto furbo saltare sul carro del vincitore. Io credo che la nostra Serena Enardu non abbia mancato di occasioni per confrontarsi con un compagno di sette anni con cui ha anche convissuto. Io credo che confronti così importanti, alla fine di una storia così lunga e di peso, vadano condotti in privato. Probabilmente, più che l’amore per Pago, sopravviene l’amore per la tv”.
Ha dichiarato in quell’occasione Ambra Lombardo.
Sebbene dunque Pago e Serena abbiano cercato in tutti i modi di convincere il pubblico sulla loro storia d’amore c’è chi, come la professoressa, di dice ancora molto titubante sulla loro relazione. Decideranno di replicare i due?