Ambra Lombardo diffida Mediaset: parla Barbara d’Urso
Dopo la vicenda che l’ha coinvolta, Ambra Lombardo diffida Mediaset, e a commentare la notizia è Barbara d’Urso Da ormai…
Dopo la vicenda che l’ha coinvolta, Ambra Lombardo diffida Mediaset, e a commentare la notizia è Barbara d’Urso
Da ormai diverso tempo protagonista indiscussa del gossip italiano è Ambra Lombardo. Come ben ricorderemo, solo qualche mese fa la bella professoressa ha partecipato al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, finendo al centro dell’attenzione mediatica. All’interno della casa la concorrente ha fatto la conoscenza di Kikò Nalli, col quale ha poi iniziato una chiacchieratissima relazione, che per settimane è stata sulla bocca di tutti. Dopo un periodo di apparente calma, adesso Ambra sta nuovamente facendo discutere, per via di un presunto tradimento al suo compagno, con Gaetano Arena, a sua volta ex gieffino. Tuttavia, stufa di essere al centro dell’attenzione, la Lombardo ha deciso di diffidare Mediaset, e naturalmente la notizia non è passata inosservata. La stessa Barbara d’Urso ha commentato l’episodio, e noi vi sveliamo tutto quello che è accaduto.
Dopo la fine del Grande Fratello 16, Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno iniziato ufficialmente la loro storia. Dopo aver superato i problemi con i figli dell’acconciatore, e dopo aver superato una crisi che ha rischiato di separarli, i due per qualche settimana hanno vissuto in serenità. Tuttavia da qualche giorno si parla di un presunto tradimento di Ambra, con niente che meno che con Gaetano Arena. A quel punto sia la Lombardo che Nalli hanno smentito la notizia, e lo stesso Kikò ha accusato l’ex gieffino di aver architettato il tutto per ottenere fama e visibilità. L’accaduto, naturalmente, è stato più volte trattato nei salotti di Barbara d’Urso, che con grande professionalità ha voluto indagare sulla faccenda, per portare a galla la verità.
Tuttavia, stufa di essere al centro dell’attenzione, adesso Ambra Lombardo svela di aver inviato una diffida a Mediaset. La professoressa ha fatto un lungo sfogo, e a replicare alle sue parole è stata la stessa Barbara d’Urso, che per prima ha creduto nella professoressa. Ma scopriamo le loro dichiarazioni in merito.