La diffida di Ambra Lombardo a Mediaset, e la reazione di Barbara d’Urso

Intervistata dal nuovo numero del settimanale DiPiù, Ambra Lombardo ha svelato di aver inviato una diffida a Mediaset, non volendo più essere al centro del gossip. Queste le sue parole in merito:

“Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite. Mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono. Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardi la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata. Chi non rispetterà la mia diffida finirà dritto in tribunale”

Ma non solo. Ambra Lombardo ha anche affermato di aver ricevuto l’appoggio di Kikò Nalli:

“Kikò mi ha sostenuto. Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace”

Dopo aver scoperto della diffida di Ambra Lombardo a Mediaset, è arrivata la reazione di Barbara d’Urso, che con estrema professionalità e classe ha semplicemente dichiarato:

“Non ho più intenzione di parlare di questa storia”

Del resto Barbara d’Urso ha cercato soltanto di scoprire cosa sia realmente accaduto, facendo intendere di essere schierata dalla parte di Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Che la conduttrice, a questo punto, decida di non menzionare mai più la coppia che lei stessa ha creato?

IndietroAvanti