Ambra Lombardo ha un flirt segreto con Gaetano Arena? Parla lei
Dopo il gossip sul presunto flirt segreto con Gaetano Arena, Ambra Lombardo commenta per la prima volta il pettegolezzo Ancora…
Dopo il gossip sul presunto flirt segreto con Gaetano Arena, Ambra Lombardo commenta per la prima volta il pettegolezzo
Ancora una volta a finire nel centro del gossip, come da qualche settimana a questa parte, c’è Ambra Lombardo. Come ben sappiamo, l’ex professoressa ha fatto spesso discutere per via della sua tormentata relazione con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. I due si sono conosciuti qualche mese fa all’interno della casa del Grande Fratello 16, e da allora non si sono più separati, nonostante qualche piccola crisi momentanea. Ciò nonostante da diverse ore la Lombardo è finita al centro di un pettegolezzo che sta facendo discutere il web, e che non è passato inosservato. Stando a quanto si apprende, infatti, pare che Ambra abbia un flirt segreto con Gaetano Arena, ex concorrente del reality di Canale 5. Così, adesso, dopo il gossip, proprio la professoressa ha deciso di intervenire, svelando la verità in merito. Scopriamo le sue parole.
Come ricorderemo, dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello 16, Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno iniziato una relazione, dopo aver superato diverse problematiche familiari. A quel punto i due sono stati liberi di vivere il loro amore alla luce del sole, mostrandosi innamorati e complici. Solo qualche settimana fa, tuttavia, era sembrato che la coppia, a seguito di una crisi, si fosse lasciata. Tuttavia sia Ambra che Kikò hanno immediatamente chiarito la situazione, affermando di aver avuto soltanto un momento no. Poco dopo la Lombardo e Nalli sono tornati a mostrarsi affiatati sui social, facendo intendere di aver superato la diatriba e le tensioni.
Adesso, però, inaspettatamente proprio la professoressa è finita nuovamente al centro del gossip. Stando ai rumor, infatti, pare che Ambra Lombardo abbia un flirt segreto con niente che meno che con Gaetano Arena, ex gieffino. Dopo aver letto del pettegolezzo, la compagna di Kikò Nalli ha deciso di intervenire sui social, facendo chiarezza sulla situazione. Ecco cosa ha dichiarato.