Ambra Lombardo fa chiarezza sulla rottura con Kikò Nalli

Ancora frastornata dalla situazione che sta vivendo, Ambra Lombardo ha trovato il modo di fare chiarezza, anche se non in modo definitivo, per quel che riguarda la rottura con Kikò Nalli. Dunque al momento, stando alle sue dichiarazioni, pare che stiano continuando a sentirsi, seppur telefonicamente. Ma si sono lasciati si o no? A tal proposito Ambra non si è sbilanciata troppo rispetto alla volta precedente, ma ha lasciato intendere che la lontananza, anche a causa della pandemia, sta dando un corso differente alla loro relazione. E questo potrebbe così influire negativamente.

Ma leggiamo quanto ha aggiunto Ambra Lombardo tra le pagine di Nuovo:

“Sono una persona molto concreta e credo che tutte le storie vadano vissute con la presenza, perché quando viene meno manca tutto”.

Pare quindi che in questo periodo la professoressa abbia notato un cambio radicale nella relazione con Kikò Nalli:

Non credo agli amori platonici ma a quelli vissuti e consapevoli, anche perché purtroppo non ho più l’età per le favole”.

Ma, nonostante tutto, Ambra Lombardo porta dentro di sé ancora un po’ di speranza:

Quello che io spero che la fine della quarantena ci illumini un po’ tutti e ci porti a scelte reali e concrete, qualunque sia la direzione che prenderanno le vite di ognuno di noi”

Ambra Lombardo quindi spera che con la fine della quarantena possa ritrattare circa la rottura con Kikò Nalli e magari tornare ad essere felice insieme a lui.

Noi ovviamente ci auguriamo che Ambra Lombardo e Kikò Nalli possano chiarire e formare nuovamente la meravigliosa coppia che abbiamo conosciuto dopo il GF Vip.

IndietroAvanti