A seguito delle voci sulla rottura, Ambra Lombardo chiarisce che lei e Kikò Nalli non si sono lasciati

Alcuni mesi fa, durante l’edizione numero 16 del Grande Fratello, il pubblico ha fatto la conoscenza di Ambra Lombardo. L’ex professoressa, come tutti ben sappiamo, all’interno della casa più spiata d’Italia ha fatto la conoscenza di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Tra i due è scattato un immediato colpo di fulmine, e dopo una serie di problematiche e difficoltà, la coppia ha deciso di iniziare una relazione. Nonostante sembrasse che tutto andasse per il verso giusto, qualche giorno fa è giunta voce che Kikò e Ambra avessero interrotto la loro storia, per via di alcune incomprensioni caratteriali. Adesso, dopo numerosi gossip e pettegolezzi proprio la Lombardo ha voluto fare chiarezza sulla situazione, svelando che in realtà lei e Nalli non si sono lasciati. Scopriamo cosa ha raccontato l’ex gieffina.

Come ben ricorderemo, per Ambra Lombardo e Kikò Nalli non è stato semplice gestire il loro rapporto, soprattutto inizialmente. Proprio uno dei figli del parrucchiere, infatti, in un primo momento si era fortemente opposto alla nuova compagna del padre, attaccandola duramente in più di un’occasione. Terminato il reality, Nalli ha avuto modo di incontrare il ragazzo, e di chiarire così la situazione. Ambra è stata così accettata in famiglia, e sembrava che le cose avessero iniziato a funzionare alla perfezione, al punto che si attendeva anche il fatidico incontro tra la Lombardo e Tina Cipollari. Qualche giorno fa però, era stato svelato che proprio l’ex professoressa aveva deciso di interrompere la storia con Kikò, per via di alcune sue mancanze.

L’ex concorrente del Grande Fratello, nel mentre, aveva detto la sua, facendo intendere la profonda crisi tra i due. Adesso, a seguito dei gossip, Ambra Lombardo torna a parlare, chiarendo che lei e Kikò Nalli non si sono mai lasciati, nonostante la situazione non sia delle migliori. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Avanti