Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: la conferma di lei
Dopo poco meno di un anno, Ambra Lombardo svela che lei e Kikò Nalli si sono lasciati: ecco le parole…
Dopo poco meno di un anno, Ambra Lombardo svela che lei e Kikò Nalli si sono lasciati: ecco le parole della professoressa in merito
È ormai trascorso un anno da quando è partita la sedicesima edizione del Grande Fratello, che ha visto tra i suoi concorrenti anche Kikò Nalli e Ambra Lombardo. I due, all’epoca sconosciuti, proprio all’interno della casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di legarsi, fino a quando entrambi non hanno capito di provare un sentimento l’uno per l’altra. Così, terminata l’esperienza televisiva, la coppia ha deciso di dare ufficialmente il via alla loro storia, nonostante alcune difficoltà iniziali, legate alla famiglia dell’ex marito di Tina Cipollari. A poco a poco, però, tutto ha iniziato a funzionare nel verso giusto, ed era sembrato che Kikò e Ambra avessero trovato una stabilità.
Già qualche mese fa, però, a causa di alcune incomprensioni, c’era stata una battuta d’arresto, e i due si erano momentaneamente separati. Poco dopo, Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno dato una seconda chance al loro amore, riunendosi nuovamente. Adesso, tuttavia, pare che le cose sano nuovamente cambiate. Proprio la professoressa, infatti, intervistata dal nuovo numero del settimanale DiPiù, ha ammesso che lei e l’acconciatore si sono ufficialmente lasciati, e che la separazione è avvenuta già da qualche settimana. Ciò nonostante, Ambra non ha raccontato le cause della rottura, invitando il suo ex compagno a svelare cosa è realmente accaduto. Queste le sue parole in merito:
“Si è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare. Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui”
Cosa sarà accaduto dunque tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli e perché i due si sono lasciati? Non resta che attendere, a questo punto, una dichiarazione ufficiale da parte dell’ex marito di Tina Cipollari per scoprire le cause della separazione tra i due.