Ambra Lombardo lascia il lavoro da professoressa per dedicarsi alla tv: i suoi progetti
Ambra come conduttrice tv: il provino per Melaverde Ambra Lombardo, dopo il Grande Fratello, vuole tentare la carriera televisiva. La…
Ambra come conduttrice tv: il provino per Melaverde
Ambra Lombardo, dopo il Grande Fratello, vuole tentare la carriera televisiva. La professoressa ha infatti raccontato quali sono i suoi progetti futuri e la voglia di diventare conduttrice tv:
“Sfruttando proprio le mie lauree sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere. Ho lasciato il posto da professoressa per puntare dritta al mondo dello spettacolo e non voglio precludermi alcuna possibilità. Poi, se le cose non dovessero andare bene, tornerò nel mondo della scuola. E non sarà una sconfitta, sarà semplicemente riprendere un percorso che ho momentaneamente deciso di sospendere.”
Dunque la decisione di Ambra Lombardo di lasciare la sua vecchia professione di insegnate è temporanea, visto che non ha intenzione di precludersi nulla. Un percorso senza dubbio difficile, che richiederà impegno, ma la forza di volontà sicuramente non le manca. Al momento dunque attendiamo di scoprire come evolverà il percorso di Ambra Lombardo. Le facciamo un grande in bocca al lupo e auguriamo a lei e a Kikò Nalli il meglio.