Torna a parlare Ambra Lombardo, finita al centro del gossip per il presunto flirt con Gaetano Arena

L’ultima edizione del Grande Fratello in questi mesi ci ha fornito vari spunti inerenti al gossip. In queste settimane si parla con insistenza del presunto flirt che vede come figure di spicco Ambra Lombardo e Gaetano Arena. A parlare ora è nuovamente la sensuale professoressa, che tra le storie di Instagram ha rilasciato una replica alle accuse nei suoi confronti, arrivando così a smentire lo scoop con l’art director.

L’argomento non è passato inosservato ai programmi di Barbara d’Urso, tanto che da giorni non si fa che discutere sulla questione. Gaetano Arena, già intervenuto nelle puntate precedenti di Pomeriggio 5, ha dichiarato che tra lui e Ambra non vi è se non una bella amicizia, coltivata anche dopo il reality show. Nel medesimo programma della conduttrice a dire la sua ieri è stato Kikò Nalli, fidanzato della Lombardo.

Piuttosto stizzito l’hairstylist ha negato categoricamente qualsiasi tipo di relazione tra la sua fidanzata e il suo caro amico, sbottando:

Io, Ambra e Gaetano siamo legati e siamo amici. Ci sentivamo sempre. Nonostante abbiamo vissuto degli alti e bassi io e Ambra stiamo insieme, anzi ho anche la valigia e devo raggiungerla dopo la puntata. Quando Gaetano l’ha chiamata per dirle dell’incontro con il regista, io c’ero e l’ho spinta ad andare. Ci siamo visti anche in videochiamata tutti e tre. Ho altri obiettivi che stare a parlare di queste ca****e”

Dunque nonostante le foto che usciranno in questi giorni, Kikò Nalli si dice sicuro di Ambra Lombardo e mai ha messo in dubbio che ci possa essere un tradimento con l’amico Gaetano Arena.

Nella serata di ieri a cercare di porre un punto definitivo a questa situazione è stata proprio l’ex gieffina con alcune Instagram Stories:

“Rispondo a quanti da tre settimane mi tempestano di messaggi. ‘Tradimento si’ e ‘tradimento no’, ‘flirt si’ e ‘flirt no’.

Vabbè io mi sono risparmiata a rispondere, perché mi piace rispondere a domande sensate e non al niente, ma vabbé mi tocca mo. Perché penso che tra un po’ spunterà fuori il Mago Otelma, spunterà la Regina Elisabetta e pure Mata Hari. Insomma tutti al gran completo a recitare una farsa penosa e veramente recitare anche molto molto male”.

Così Ambra Lombardo ha smentito il presunto flirt con Gaetano Arena.

Ma la replica alle recenti accuse non è finita qui…

Avanti