Ambra Lombardo smentisce il flirt con Gaetano Arena e replica alle accuse

Nonostante abbia cercato di far finta di nulla, Ambra Lombardo ora si è trovata costretta a rispondere a quanto si continua a dire sul suo conto in queste settimane. Il presunto flirt con Gaetano Arena, in base alle sue parole, è tutto un bluff e escogitato per creare scalpore.

Ecco come ha ribattuto l’insegnante siciliana sul social network:

“Ragazzi è tutto finto, ovviamente. Unica cosa vera è che ho incontrato Gaetano tre settimane fa per una questione di lavoro e ci baciamo e abbracciamo come fratelli. Non è improbabile che sia stato proprio Gaetanino a sciogliermi contro il suo paparazzo che si è appostato gli dietro e ci ha ripreso e fotografato”.

Ambra Lombardo ha infine concluso:

“Avrà beccato qualche angolazione sospetta e insomma avrà immortalato la foto che sembra quello che non è ovviamente. Perché che io abbia un flirt con Gaetano penso non ci crederebbe manco mia nonna, che non ha visto un giorno di televisione, se fosse viva.

Ciò detto fantastica farsa e messa in scena. Pessimi attori. Vediamo come va a finire, aspetto il bacio”.

Questa quindi la versione di Ambra Lombardo sul possibile flirt con Gaetano Arena. A questa replica probabilmente potrebbero aggiungersi altre dichiarazioni nei prossimi giorni, intanto adesso ha deciso di smentire e ribadire la sua posizione.

IndietroAvanti