Su Instagram Ambra Lombardo replica agli haters

Con l’esperienza nella casa del Grande Fratello, seppur per poche settimane, Ambra Lombardo si è fatta ben presto largo nel mondo della televisione. Le critiche per lei non sono mancate. E non solo nei programmi televisivi. Anche sui social, specialmente Instagram, alcuni haters si sono scagliati contro di lei, tanto da provocare una replica e duro sfogo da parte sua.

La sexy professoressa ha dato modo di far parlare, grazie soprattutto, alla bellissima storia d’amore nata con Kikò Nalli, anche lui concorrente del reality. Nonostante qualche battutina di troppo da parte di Tina Cipollari, a cui ha ribattuto, e le prime titubanze dei figli del parrucchiere, la gieffina ha continuato ad andare avanti per la sua strada, manifestando i propri sentimenti per lui. E guai a parlare di un’ipotetica partecipazione a Temptation Island Vip, lei è troppo gelosa e ha brutti presentimenti. Negato ciò, Ambra Lombardo si trova nuovamente a dover mettere un punto alle forti accuse rivolte da alcuni utenti del web:

“Ho detto di essere una professoressa, non una monaca conventuale! Faccio la modella dall’età di 15 anni! Poi, a sacrifici, ho preso lauree e cattedra! Ma non ho mai smesso di lavorare nella moda! E’ tanto assurdo tenere una lezione di storia e andare a uno casting o uno shooting nello stesso giorno? Che ci trovate di tanto anomalo o sconcio o deprecabile o imperdonabile? Trovate tanto assurdo che chi fa un lavoro di immagine possa avere anche contenuto? Ragionamenti medievali! Apriamo le menti!”.

Primo appunto importante di Ambra Lombardo, che tra le storie di Instagram non ha potuto fare a meno di rispondere a chi in tutte queste settimane non ha fatto altro che attaccarla.

Molto infastidita, l’insegnante, ha proseguito la forte replica contro gli haters, lasciandosi andare ad un duro sfogo sul social network…

Avanti