Ambra Lombardo replica agli haters: il duro sfogo della gieffina
Il duro sfogo di Ambra Lombardo Dispiaciuta dopo quanto letto in tutte queste settimane, Ambra Lombardo ci ha tenuto a…
Il duro sfogo di Ambra Lombardo
Dispiaciuta dopo quanto letto in tutte queste settimane, Ambra Lombardo ci ha tenuto a mettere “i puntini sulle i” e stavolta per farlo ha scelto nuovamente le storie del suo account personale di Instagram:
“Il perbenismo cammina a braccetto con l’ipocrisia e il pregiudizio! Nella vita è possibile fare più cose anche diversissime tra loro…per chi sa farle, certo! La verità è che (come dice la mia amica), con mio grande dispiacere, ancora nella società del 2019, i primi maschilisti sono le donne!”.
Ha sottolineato Ambra Lombardo, seccata dall’atteggiamento degli haters nei suoi confronti. Per troppi giorni ha cercato di mantenere la calma, ma a quanto pare sembra essere giunta davvero al limite della sopportazione. Un duro sfogo che si è concluso:
“Per finire… A quanti mi chiedono ripetutamente ‘Ma non torni a fare la prof? Ma hai smesso di fare la prof? Quindi non sei più una prof?’ Sono commossa dalla vostra preoccupazione per il mio lavoro! E lo prendo come un complimento accorato. Evidentemente siete così in tanti ad avere premura che torni dietro la cattedra è perché riconoscete che perdita sarebbe la mia assenza per il corpo insegnanti d’Italia! Tranquilli! Al GF sono rimasta poche settimane, ma sui libri ci sto da una vita!”.
Replica così Ambra Lombardo, accompagnando il duro sfogo con l’hashtag #ebbasta.
Ma sarà davvero finita qui? Arriveranno nuove critiche dagli haters? Vedremo cosa succederà.
Nel frattempo ora Ambra si dice felice. Dopo aver messo fine alla breve storia con Marco, poco dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello, ora si gode la sua nuova vita accanto a Kikò. Più uniti che mai, i due, anche tramite i loro social non mancano occasione di mostrarsi insieme. L’amore procede a gonfie vele, ma le insinuazioni da alcuni utenti proseguono incessanti.