Ambra Lombardo rompe il silenzio e chiede rispetto: le sue dichiarazioni
Su Instagram Ambra Lombardo rompe il silenzio e chiede rispetto dopo la rottura con Kikò Nalli La fine della storia…
Su Instagram Ambra Lombardo rompe il silenzio e chiede rispetto dopo la rottura con Kikò Nalli
La fine della storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli è uno degli argomenti di gossip più chiacchierati di questi ultimi giorni, che ha sorpreso in tanti. L’ex professoressa questo pomeriggio ha voluto rompere il silenzio e, senza sbilanciarsi più di tanto, ha detto la sua, chiedendo massimo rispetto nelle dichiarazioni da lei rilasciate tra le storie di Instagram.
Nell’ultimo numero di Nuovo TV, in edicola da ieri, la gieffina ha confessato di non attraversare un bel momento. la Lombardo pare non aver apprezzato i comportamenti di Kikò nei suoi confronti, specificando “Lui non mi dimostra amore!” e aggiungendo poi altri dettagli in seguito.
Durante la tarda serata di ieri Ambra, presumibilmente in risposta allo sfogo dell’hairstylist, ha pubblicato una riflessione, che sta facendo molto discutere gli utenti del web:
“Bisogna imparare ad ascoltare col cuore…A guardare con la mente… a sentire a pelle e a testare a naso… Ad odorare a vista. Ad usare tutti i sensi… E, più di tutti, il buon senso! #Buonanotte “.
Ha scritto Ambra Lombardo, la quale a distanza di ore si è ritrovata a dover fare un ennesimo intervento. La modella siciliana da due giorni sta ricevendo una marea di messaggi, a cui però non ha dato alcuna risposta, come ammesso da lei stessa:
“Ragazzi da circa due giorni il mio telefono va a fuoco. Vi vorrei rispondere e rasserenare. Tutti mi chiedete, chi in Direct qui su Instagram, chi su WhatsApp, chi chiamandomi, mi fate tutti la stessa domanda”.
Una domanda che reputa legittima e comprensibile, visto com’è nata la relazione tra lei e Kikò Nalli. Come ricorderemo, infatti, il loro legame è nato grazie all’avventura al Grande Fratello 16, per questo ha sottolineato:
“Comprensibile, perché io so che questa vicenda e nostra storia personale è iniziata sotto ai riflettori e come tale merita una risposta pubblica. Ma è una risposta che io in questo momento non mi sento di dare”.
Dunque nonostante voglia rispondere ai tanti messaggi ricevuti in queste ore, adesso Ambra si è chiusa in se stessa. Solo ora ha voluto rompere il silenzio per fare questa piccola precisazione e chiedere maggiore rispetto nei suoi confronti e per il momento che si trova a vivere. Ma non è tutto…