Ambra Lombardo rompe il silenzio e chiede rispetto: le sue dichiarazioni
Le dichiarazioni di Ambra Lombardo su Instagram E’ un momento molto delicato questo per la vita privata di Ambra Lombardo.…
Le dichiarazioni di Ambra Lombardo su Instagram
E’ un momento molto delicato questo per la vita privata di Ambra Lombardo. La fine della storia con Kikò Nalli ha lasciato delle ferite ancora aperte e che hanno bisogno di tempo per cicatrizzarsi. Attualmente l’ex insegnante preferisce non aggiungere nulla di più di quanto detto fino ad ora, ma ha promesso che arriverà il giorno in cui farà chiarezza una volta per tutte.
Per tale ragione, nel frattempo, Ambra chiede con gentilezza di avere massimo rispetto per la situazione:
“Non mi sento e niente e non voglio rispondere in alcun modo e per questo vi chiedo di mantenere massimo riserbo e una certa delicatezza. Quando e me la sentirò sicuramente arriverà quel momento, dirò, racconterò, parlerò. Adesso sento che non è il caso”.
Aggiungendo infine dei ringraziamenti per i suoi fans e qualche frecciatina verso chi non fa altro che attaccarla, ora più che mai:
“In ogni caso vi ringrazio tutti, soprattutto quanti mi scrivono messaggi d’affetto e d’incoraggiamento , di auguri di ogni bene per il futuro e grazie anche a chi mi insulta, anche voi siete in tantissimi. Siete un po’ più monotoni con la solita lista di insulti trita e ritrita: falsa, bugiarda, opportunista, arrivista… Nulla di nuovo da aggiungere a quanto sento da qualche mese a questa parte”.
Insomma Ambra Lombardo è stata piuttosto chiara. La modella rompe il silenzio sulla questione, senza però svelare nulla di più di ciò che già sappiamo, bensì chiedendo un po’ più di comprensione e rispetto.
Attendiamo dunque di sapere novità dai diretti interessati, con la speranza possano risolvere le incomprensioni di quest’ultimo periodo.