Il matrimonio con Vera?

Amedeo Goria approfitta poi dello spazio che gli offre Novella per spiegare più accuratamente perché abbia detto di essere entrato al GFVip “da single”. E pure in questo caso, come più sopra aveva già fatto parlando del rapporto con Ainette Stephens, il giornalista lascia intendere che ognuno, nel reality, partecipi con lo scopo di rivestire un ruolo specifico.

“Io a Vera prima di entrare al Grande Fratello ho detto che sarei entrato da single, perché è più funzionale al mio personaggio, di un uomo a cui notoriamente possono piacere le donne. Quindi all’interno della Casa avrei potuto trovare occasione di corteggiare amichevolmente, anche perché sono più giochi di ruolo all’interno del Grande Fratello. Entrare da single era per me un modo di proteggere Vera da possibili critiche mediatiche, o di hater sui social, che si sarebbero acuite se fossi entrato nel programma diversamente”.

Infine, l’intervista consente a Goria di chiarire una volta per tutte la sua posizione intorno all’ipotesi di convolare a nozze con Vera.

Durante l’ultima serata trascorsa nella Casa, Alfonso Signorini aveva cercato di estorcergli la promessa che, se le cose fossero filate ancora lisce, Amedeo avrebbe pensato di sposare Vera. A quanto pare, però, nella testa del giornalista si tratta di un progetto lontanissimo.

“No, non ci penso neppure. Siamo reduci da troppi scontri. Se vuoi figli lo capisco, hai trentasei anni e se stai con un uomo col quale stai bene posso capirlo”.

L’intervista integrale ad Amedeo Goria è solo sul nuovo numero di Novella 2000.

Indietro