Guenda prende le difese di suo padre

Come sappiamo negli ultimi giorni alcuni atteggiamenti di Amedeo Goria verso Ainett Stephens hanno fatto discutere il web. Sua figlia Guenda così ha preso le sue difese intervenendo sui social, ma l’attrice a sua volta è stata sommersa di critiche. Alcune ore fa così l’ex gieffina ha deciso di dire nuovamente la sua, facendo un lungo sfogo. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi dispiace. Oggi criticare è il mestiere preferito da molti. Sinceramente se mio padre farà qualcosa di realmente negativo sarò la prima a criticarlo. Ma non a prescindere. E se qualcuno mette in dubbio i miei valori di donna dovrebbe vergognarsi. Io sono una figlia e, se posso, proteggo chi amo. E cerco di farlo con onestà”.

E ancora Guenda Goria parlando di suo padre Amedeo ha affermato:

“Crescere con un padre con una forte indole erotica verso le donne ha reso più profondi i miei valori di donna. A volte si cresce per contrasto. Ho sempre voluto dimostrargli che ce l’avrei fatta per le mie capacità. A chi critica il mio femminismo dico che dovrebbe vergognarsi. Non crediate che sono felice di vedere alcune immagini ma vorrei che avesse il tempo di farsi conoscere per la splendida persona che è. La cosa che mi fa orrore è la confusione tra un gesto indelicato e violento. Io mi batto e mi batterò sempre contro la violenza sulle donne. Sono stata la prima a criticare mio padre al Grande Fratello Vip e non sempre è stato facile crescere con lui. Ma è mio padre. E lo amo per quello che è”.

Indietro