La fidanzata di Amedeo Goria replica a Guenda e Manila Nazzaro
Tramite i social Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, replica alle critiche sul suo conto da parte di Guenda, Manila Nazzaro e non solo!
Amedeo Goria: la replica della fidanzata Vera Miales
Dopo aver chiarito ancora una volta la sua posizione e aver lanciato un chiaro avvertimento sia a Manila Nazzaro che a Guenda, figlia del suo compagno Amedeo Goria, Vera Miales ha voluto togliersi ancora qualche sassolino dalla scarpa. Secondo il suo punto di vista è stata accusata di spettacolarizzazione, quando in realtà non è proprio così. Non è mancato poi anche un messaggio diretto rivolto proprio al fidanzato:
“Ma quale spettacolarizzazione? Ma ce l’avete un cervello? Smettetela di essere banali e finti perbenisti!!! Ritornate sulla Terra”, poi un pensiero proprio ad Amedeo Goria, Vera Miales ha aggiunto:
“Noi più forti di tutto! ma prendi una posizione chiara, amore mio. Sono la tua donna!”.
Già su questo Vera Miales era stata piuttosto chiara. Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì, infatti, quando è intervenuta, ha chiesto espressamente ad Amedeo Goria di prendersi le sue responsabilità e di difenderla in caso di attacchi da parte di altri vipponi, i quali scettici hanno evidenziato i loro dubbi sulla faccenda.
Con queste parole Vera si è difesa e non sembra essere intenzionata a fermarsi in caso di altre critiche sul suo conto. Vedremo come reagirà Amedeo Goria a tutto questo, nel caso dovesse essere messo al corrente. Staremo a vedere! Nel mentre non perdetevi le notizie sul GF Vip e i suoi protagonisti!