Vera contro Francesca e Ainett

Nelle scorse settimane Vera Miales si è scagliata contro Francesca Cipriani e Ainett Stephens perché ha visto un avvicinamento con Amedeo Goria. Questo il modo in cui ha esordito: “Vorrei dire a Francesca e ad Ainett che se continueranno a provocare Amedeo dovranno fare i conti con me“. Nel corso della terza puntata del live il post è stato fatto vedere agli interessati nella Casa. Questi hanno reagito con una grande risata.

La fidanzata del giornalista, però, è tornata a buttarsi contro le due donne:

Risata isterica di chi non sa dare giustificazioni plausibili. Amedeo tu che cavolo hai da ridere? La verità è ben evidente: state sfruttando la forza e la popolarità di Amedeo per andare avanti nel gioco. Cara Francesca, abbi rispetti per un uomo di cultura e di spessore come è l’amore mio. Che strano concetto avete di donna all’antica. Un donna antica non strofina il sedere sul lato A di un uomo nemmeno sotto ipnosi.

Vedremo se Vera Miales entrerà nella Casa per un confronto oppure per dire ad Amedeo Goria la notizia della gravidanza, sempre se le indiscrezioni fossero confermate. Presto scopriremo tutto. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro