Amedeo Goria: la figlia Guenda interviene sulla questione gravidanza
Dopo la puntata di ieri el GF, la figlia di Amedeo Goria, Guenda, è intervuta sul tema gravidanza con un grande affondo.
La reazione di Amedeo Goria alla presunta gravidanza della fidanzata
Come detto, la notizia di una presunta gravidanzata di Vera Miales non era stata presa molto bene da Amedeo Goria. Il giornalista più volte ha detto che non ha intenzione di avere altri figli. Quindi il rumor lo avevano decisamente destabilizzato.
Queste le parole che aveva usato quando aveva appreso tutto:
Io non so nulla. Non ho avuto contatti con lei. A occhio e croce è da tanto che non ci incontriamo, saranno un 35/40 giorni. Ho qualche dubbio, stavamo abbastanza attenti, ma tutto è possibile. Abbraccio Vera e le mando un grande bacio.
Nei giorni seguenti aveva usato qualche parola di troppo parlando della sua storia con Vera. E così lei ieri gli ha detto:
I conti non li sai fare proprio. Fuori sto combattendo una guerra sola e tu ancora continui a non fidarti di me e mettere ancora tutto in dubbio. Non è giusto. E come vedi non sono incinta, stai tranquillo. Perché come l’hai detto tu che il nome si decide in due, anche un figlio si decide in due.
Saputo questo, Amedeo ha chiesto scusa per le parole usate e si è mostrato anche molto commosso e felice di vedere la fidanzata.