Amedeo Goria in mutande nel letto con Ainett: il commento di Guenda
GF Vip: ieri sera Amedeo Goria è rimasto in mutande nel proprio letto in presenza di Ainett. Arriva il commento di Guenda Goria
Guenda Goria commenta suo padre al GF Vip
Sempre su Instagram ci sono state altre domande per Guenda. Alla figlia di Amedeo Goria è stato chiesto anche di esprimere un parere sul percorso di suo padre all’interno della Casa. L’attrice ha dichiarato che l’avventura è appena iniziata, dunque è prematuro parlarne, ma ci ha tenuto a fare un appunto, visto il modo in cui suo padre ha subito attacchi sui social:
“Il suo percorso è appena cominciato! Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane bello ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica”.
Ha scritto Guenda. E ancora a proposito del padre Amedeo Goria ha scritto:
“Questa è proprio una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte molto ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni d’avventura. Quindi… Sì! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!”, ha concluso.
Il web si è totalmente spaccato dopo le risposte di Guenda Goria. Se c’è chi ha preso le sue parti (e quelle di Amedeo), ch’è chi invece si è trovato in totale disaccordo. Voi che ne pensate? Fateci sapere il vostro punto di vista nei commenti e continuate a seguirci per altre news.