La reazione di Amedeo Goria alla presunta gravidanza della fidanzata
Al GF Vip Amedeo Goria apprende la notizia della presunta gravidanza della fidanzata Vera Miales. La reazione del giornalista
Le parole di Amedeo dopo la puntata
Poco dopo la puntata Amedeo Goria si è ritrovato a parlare di questo con i suoi compagni d’avventura ed è parso un po’ preoccupato per questa notizia della possibile gravidanza di Vera Miales. Ecco le dichiarazioni fatte dal giornalista e raccolte da Biccy:
“Sono notizie che beh, possono succedere…Se sono fertile? Purtroppo sì, anche altre volte è successo, ci sono stati dei rischi. Se sono felice di essere fertile? Dovrei farmi sterilizzare. Una bella vasectomia”.
Nel suo sfogo Amedeo Goria ha confidato che è un po’ in ansia anche per la reazione dei suoi figli, in particolare Guenda e ha aggiunto come Maria Teresa poco prima durante la sorpresa non abbia accennato a questa situazione:
“Sono preoccupato. […] Immagino però Guenda, che già non vedeva benissimo Vera. E poi Maria Teresa, prima l’ho vista ma non mi ha potuto dire niente. Lei ora è un po’ fuori da tutto”.
Rivolgendosi poi a Jo Squillo, Amedeo Goria ha detto ancora a riguardo:
“Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei“.
Probabilmente, quindi, oggi o nei prossimi giorni Amedeo Goria chiederà di avere un contatto con Vera Miales per capire se effettivamente la notizia nasconde della verità o se si tratta di un gossip.