Amedeo Venza rivela il motivo del ritiro di Alessandro Casillo da Amici
Il motivo del ritiro di Alessandro Casillo da Amici: lo rivela Amedeo Venza Se fino a qualche ora fa avevamo…
Il motivo del ritiro di Alessandro Casillo da Amici: lo rivela Amedeo Venza
Se fino a qualche ora fa avevamo dei dubbi, ecco che arrivano ulteriori conferme in merito al ritiro di Alessandro Casillo ad Amici e a rivelare tutto è Amedeo Venza.
Nel pomeridiano di sabato, infatti, il cantante non si è presentato, ma come mai? Cosa ha spinto il giovane artista a rinunciare? Ecco che Venza ha deciso di spiegare tutto, tra le storie di Instagram:
“E’ giusto che il pubblico sappia il motivo dell’assenza di Alessandro Casillo”.
Ha scritto nel social network, rivelando poi tutto:
“Il ragazzo ha lasciato la scuola in preda ad un attacco di crisi dovute alle forti critiche ricevute durante le prove…”
Ha spiegato Amedeo Venza su Instagram. Noi di Novella 2000 vi avevamo accennato che alcuni fans avevano visto Alessandro lasciare il residence prima della puntata, in lacrime, senza dare spiegazioni.
Tutto ciò ha fatto molto preoccupare i fans che ora hanno scoperto da Venza cosa è accaduto realmente. Sappiamo bene che in questi mesi Alessandro Casillo ha avuto degli scontri molto accesi con Rudy Zerbi. Quest’ultimo infatti aveva più volte spiegato che non lo riteneva un elemento valido nella scuola di Amici. Che ne sarà ora?