Amelia Villano è una perfetta Angelina Mango ed è standing ovation
Amelia Villano veste i panni di Angelina Mango a Tale e Quale Show e riceve la prima standing ovation di questa edizione
Nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show a salire sul palco è stata anche Amelia Villano, che ha vestito i panni di Angelina Mango.
Amelia Villano interpreta Angelina Mango
Siamo entrati nel pieno della prima puntata di Tale e Quale Show, che questa sera ha fatto ritorno su Rai 1. Alla conduzione del celebre programma c’è ancora una volta Carlo Conti, che a diretta iniziata a fatto una dolcissima dedica a Loretta Goggi, che quest’anno ha lasciato la giuria. Poco fa nel mentre a salire sul palco è stata Amelia Villano, che come è noto fa parte del cast della trasmissione.
La giovane cantante così stasera si è esibita per la prima volta e ha vestito i panni di Angelina Mango, di certo una delle artiste del momento. L’imitatrice ha interpretato la celebre La Noia, canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro diventa Donatella Rettore ma Malgioglio la massacra
La performance di Amelia Villano ha conquistato il web e il pubblico che ha regalato alla cantante la prima standing ovation di questa edizione. A quel punto a prendere parola sono stati i giudici, che hanno speso bellissime parole per l’imitatrice. In particolare a essere acclamata è stata la voce di Amelia, che ha stupito tutti.
L’unica piccola critica che la giuria ha rivolto alla Villano è stata nei passi di danza. Tuttavia la giovane artista sembrerebbe aver convinto a pieno.