AMEN: i bijoux che ti accarezzano la vita
Tutti i nuovi gioielli della collezione Amen, tra ciondoli e anelli passando per le parure di orecchini, bracciali e tanto…
Tutti i nuovi gioielli della collezione Amen, tra ciondoli e anelli passando per le parure di orecchini, bracciali e tanto altro ancora.
POST SPONSORIZZATO – Un gioiello è un simbolo, ma anche un messaggio: è per amore, per piacere e per piacersi. Esprime personalità e stile. Così collane, anelli e bracciali si trasformano da semplici accessori a protagonisti del look. Sempre trendy, tremendamente irresistibili, e accessibile a tutti
Sempre con classe. Sbarazzini, ma super chic. I gioielli bijoux Amen, tutti in argento 925, fondono tradizione e innovazione, con uno stile ricercato e cool. Si adattano perfettamente a outfit sia per la sera sia per il giorno.
Nel nuovo numero di Novella 2000 trovate un’illustrazione di collane, bracciali e anelli per tutti i gusti. Per esempio, l’iconico bracciale con cornetto rosso e cuori.
Una parte della collezione di anelli: dalla linea Quadricuore con zirconi bianchi e blu, a quella Coccinella zirconata con rubini, alle classiche e raffinate verette, anche bi-color, alle fedi rivisitate per anime libere o innamorate.
Per i romantici, orecchini della collezione Romance, Charm con cuore rosé e cristalli. E poi l’iconico classico bracciale Amen, le collane e ciondoli con protagonisti zirconi e simboli dell’amore.
Il cuore è un grande classico. Il Quadricuore è l’iconico simbolo della potenza di un gioiello che sa trasmettere amore e buona fortuna.
La parola d’ordine è luce: collane, bracciali, anelli e orecchini Amen illuminano senza accecare. Per la donna di classe, che non vuole rinunciare a uno stile trendy e giovanile.