Biondo e Bryan parlano dopo l’eliminazione da Amici 17
Biondo racconta il suo percorso. Nonostante l’uscita, Simone si dichiara felice e soddisfatto. Inoltre, per il ragazzo, l’avventura è appena…
Biondo racconta il suo percorso.
Nonostante l’uscita, Simone si dichiara felice e soddisfatto. Inoltre, per il ragazzo, l’avventura è appena cominciata. Il 1 giugno, infatti, uscirà il suo primo album, intitolato Dejavu, come il suo amatissimo pezzo cavallo di battaglia.
“Sono felice perché qui dentro sono riuscito a portare tutto quello che volevo. E che il viaggio sia terminato oggi o se fosse terminato tra 2 puntate non sarebbe cambiato nulla, è una vittoria. Questa è l’aula dove tutto è cominciato, il primo provino. Ero l’unico che ci credeva e guarda dove sono arrivato. Quindi wow, che bomba! Simone e Biondo sono la stessa cosa però diciamo che qui dentro è stata una cosa che mi ha fatto maturare tantissimo a livello umano, a livello del fatto che non so cosa sia successo fuori ma so che le cose sono andate bene. Mi sono messo molto in gioco. Esco con il sorriso! Come sono entrato, esco. Io sono entrato con una testa e ne sono uscito con un’altra Sono successe delle robe, delle espulsioni e ho cominciato a dire “Ok. è successa quella cosa“. E così ho iniziato a studiare canto, per dirti. Tanto canto, cioè a lezione mi dicevo che volevo studiare e sono uno che apprende molto velocemente. Infatti si sente, io oggi l’ho sentito, oggi cantavo. E’ un viaggio pazzesco, senza destinazione, senza ritorno, cioè io mo esco da qui e comincia un altro viaggio”
Facciamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi, sperando che i loro sogni possano realizzarsi.