Amici 17: i cantanti ricevono proposte dalle case discografiche
Tempo di contratti discografici per i cantanti del Serale di Amici 17. Le maggiori etichette italiane hanno scelto i ragazzi…
Tempo di contratti discografici per i cantanti del Serale di Amici 17. Le maggiori etichette italiane hanno scelto i ragazzi a cui fare una proposta lavorativa, ma qualcuno rimane fuori.
Stiamo ormai arrivando alla fase finale di Amici 17. Tra poche settimane l’anno scolastico si concluderà e sapremo chi sarà il vincitore assoluto. Come sappiamo, come ogni anno, arrivano le prime proposte lavorative per i ragazzi, sia per il canto che per il ballo. Le maggiori case discografiche italiane in questi giorni hanno voluto incontrare tutti gli alunni, per valutare a chi proporre un contratto. Abbiamo già visto che solo poche ore fa, Irama ha addirittura incontrato i vertici della sua ex etichetta, che hanno richiesto un colloquio col giovane, per valutare o meno se riproporre un accordo.
Adesso pare che ogni azienda abbia fatto la sua scelta, e che c’è chi ha avuto più proposte, e chi, invece, non ne ha ricevuta nessuna. Scopriamo quali offerte hanno ricevuto i cantanti della Squadra Bianca e della Squadra Blu.