Dopo le forti parole di Carmen Ferreri su Emma Muscat e Irama, i due rispondono alle cantante di Amici 17. Ecco cosa è accaduto.

Tra pochi giorni andrà in onda la semifinale di Amici 17, che decreterà i finalisti di questa edizione. Tra i concorrenti, intanto, la tensione e alle stelle, e questo porta ad inevitabili scontri tra le squadre, che continuano a lanciarsi frecciatine. Solo poche ore fa, abbiamo assistito ad un duro scontro tra Carmen Ferreri, Emma Muscat ed Irama. Gli ultimi due hanno recriminato alla cantante di aver avuto atteggiamenti inadeguati durante la sfida diretta tra la ragazza bianca ed Einar. Così, la siciliana, ha sbottato, ed ha fatto forti affermazioni su entrambi. In seguito, i due hanno risposto alle provocazioni.

Il primo a prendere la parola è stato Irama. Il cantautore è stato accusato di essere avvantaggiato all’interno del programma, avendo lui dei suoi pezzi, e modificando anche le cover, inserendoci parte di sé. A quel punto, il ragazzo ha dichiarato:

“Qui tutti lavoriamo e se lei si fa un mazzo a interpretare, io mi faccio un mazzo così a scrivere e a metterci sopra il mio. Lei dice che sono avvantaggiato, ma non c’è nessuna legge che vieti anche a lei di scrivere. Anzi, ne sarei contento, così si potrebbe mettere in gioco. Io ho scritto degli inediti, ho delle mie canzoni, faccio il cantautore e non mi sento avvantaggiato. Penso sia un discorso da rosiconi. A me non è piaciuto l’atteggiamento e il suo modo di fare mentre eravamo in una competizione, tendere quasi a screditare l’altra persona. A me il suo modo di fare non mi piace molto e so che non piace neanche a Einar, ma mi sa che ha cambiato idea in questi giorni. Einar, ti voglio bene, sei un fratello, ma non dirmi che si è sempre comportata bene”

Ma non è tutto.

Avanti