A poche ore dalla sesta puntata del Serale di Amici 17, viene introdotto un secondo metodo di eliminazione oltre a quello già conosciuto. Ecco di cosa si tratta.

Manca ormai sempre di fine alla fine di Amici 17. Ci stiamo avvinando alla fine del Serale e dell’anno scolastico, e tra qualche settimana scopriremo chi sarà il vincitore assoluto dell’edizione. In sette i ragazzi rimasti a gareggiare per la vittoria, e la tensione si fa sempre più alta ogni giorno che passa. Lo scorso sabato abbiamo assistito ad una inaspettata quadrupla eliminazione, che ha coinvolto i ballerini Valentina e Luca, e i cantanti Matteo e Zic. L’accaduto ha gettato gli alunni nel panico più totale, che non sanno più cosa aspettarsi. Adesso, a solo poche ore dalla sesta puntata, i membri delle squadre blu e bianca vengono a conoscenza di uno metodo di eliminazione che entrerà in vigore dalla prossima diretta.

Oltre a quella già conosciuta, che vede l’intervento della commissione interna, che può scegliere di salvare o meno il singolo allievo, ci sarà una seconda procedura. I cantanti e i ballerini saranno infatti sottoposti a delle sfide dirette ed immediate, che saranno proposte e giudicate dagli insegnanti. I vincitori di questi scontri potranno rimanere in gioco, mentre ancora non è chiaro quello che succederà a coloro che perderanno.

https://www.instagram.com/p/Bimbc4zAz48/?hl=it&taken-by=amiciufficiale

Sarà un’occasione, questa, per i professori di mettere a confronto alunni come Emma e Carmen, già messe in sfida diretta la scorsa settimana da Rudy Zerbi, o Bryan e Lauren. Chi riuscirà a superarle?

Siamo ansiosi di scoprire cosa succederà dunque durante la prossima puntata. Che anche stavolta ci sia più di un’eliminazione? Nonostante ci siano ancora diverse puntate in programma, il cerchio si sta stringendo sempre di più. Chi arriverà in finale? Attendiamo con ansia sabato sera per scoprire chi potrà continuare il suo percorso e chi, invece, dovrà lasciare la scuola di Amici 17.

Amici 17: Bryan cambia squadra ed entra a far parte dei Bianchi

Amici 17: i cantanti ricevono proposte dalle case discografiche