A poche ore dalla quarta puntata del Serale di Amici 17, la Squadra Blu si schiera contro Biondo e la scelta di utilizzare l’Auto-Tune. Anche Alessandra Amoroso si esprime in merito.

Mancano solamente pochissime ore alla nuova puntata del Serale di Amici 17, tuttavia le polemiche relative alla scorsa settimana sono ancora in pieno corso. Tra i protagonisti delle discussioni troviamo Biondo. Il rapper della Squadra Bianca è stato infatti accusato da Heather Parisi, Ermal Meta e Carlo Di Francesco di aver usato troppo Auto-Tune, non ritenendo il gesto corretto, essendo in una gara in cui devono essere messe in mostra le doti canore. Tuttavia il giovane ha ribadito che quella è l’impronta del suo stile, e che la cosa debba essere accettata.

Adesso a Simone è stato fatto vedere un video in cui i membri della Squadra Blu commentavano l’episodio. Sia Carmen, che Einar, che Matteo sono andati contro Biondo, non ritenendo giusto l’uso di un correttore. Le parole degli alunni hanno scatenato un’immediata razione nel rapper, che ha criticato aspramente le parole degli amici. Il primo a dire la sua è stato Einar, che ha affermato:

“Biondo l’ha fatto perchè tutti lo criticavano perchè era stonato. Non è giusto neanche per tutti noi, a livello di gara, perchè siamo tutti qua per imparare qualcosa”

Ma non è tutto.

Avanti