Jefeo VS Giordana VS Ludovica: liti ad Amici 18

Jefeo VS Giordana VS Ludovica : liti ad Amici 18

Non è stato di certo a guardare Jefeo. Lui protagonista principale di queste liti ha voluto dire la sua, andando prima contro Giordana e poi lanciando una stoccata contro Ludovica:

“Come fa Giordana a dire che non sono amico? Prima mi ha portato in gloria, poi ti comporti così? Vai a condizionare un’altra persona. Bravi tutti. Complimenti. Alla sua età pensa robe simili. Devo arrivare io a 18 anni a dirgli certe cose. Ludovica come fa a pensare che non tenga a lei. Non stiamo insieme, anche perché devo frequentarla. Poi non vedo costanza nel suo ragionamento. Sta tutto il giorno con persone che le danno opinioni di m**** e fanno i finti coerenti, come Giordana. Io non porto rispetto alle persone secondo loro, magari sono uno dei pochi che sta rispettando tutti. Il discorso di Ludovica nasce solo per le cose che le vengono inculcate. A Ludovica direi come fa a mettere in discussione il mio sentimento e che me ne frego perché non la reputo forte. Sento la sua mancanza, ma non posso fare altro e mi infastidisce che gli altri parlano così”.

Il lungo sfogo di Jefeo non ha trovato poi riscontri da parte delle due ragazze. Le quali, stufe dei litigi e molto deluse, almeno per ora, hanno preferito non replicare.

Domani ci sarà una nuova puntata del Serale di Amici e vedremo se la questione liti verrà affrontata anche in puntata. Vedremo andare in scena un altro round di tutti contro tutti? Staremo a vedere. Per ora è gelo tra la squadra Bianca e quella Blu.

Indietro