Amici 18: i concorrenti occupano la scuola. Le ragioni della protesta
La protesta dei concorrenti di Amici 18 e l’occupazione della scuola smuoverà davvero gli animi? Senza dubbio la protesta dei…
La protesta dei concorrenti di Amici 18 e l’occupazione della scuola smuoverà davvero gli animi?
Senza dubbio la protesta dei concorrenti di Amici 18 di occupare la scuola non è passata inosservata, e sono in molti a parlare della situazione. Certamente è meraviglioso vedere lo spirito di squadra che si è creato all’interno del programma, nonostante ci siano due fazioni che settimana dopo settimana si scontrano tra loro. Questo mostra quanto conti ancora, al di là della competizione e della voglia di vincere, il lato umano dei concorrenti. I ragazzi si sono infatti uniti, senza pensarci due volte, per difendere un compagno ingiustamente eliminato. Ciò che è certo è che tutti dovrebbero avere l’opportunità di studiare con tutti gli insegnanti, e di apprendere quanto è più possibile da loro.
Quella di Amici è infatti una scuola, oltre che essere un programma televisivo. E dunque il compito dei professori è proprio quello di far apprendere ai loro studenti tutta la loro conoscenza, affinché i concorrenti possano un giorno diventare i leader di cui lo stesso Timor Steffens parlava. Che dunque questa protesta da parte dei concorrenti possa servire realmente per cambiare le cose? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire cosa accadrà e se Marco Alimenti avrà l’opportunità di rientrare all’interno di Amici 18.