Amici 18: continua la protesta. Timor Steffens prende una decisione
La protesta degli allievi di Amici 18 Il confronto tra i professori di Amici 18 non è andato nel migliore dei…
La protesta degli allievi di Amici 18
Il confronto tra i professori di Amici 18 non è andato nel migliore dei modi e la protesta degli allievi continua. Veronica Peparini ha trovato dalla sua parte soltanto la maestra Alessandra Celentano. Seppur quest’ultima non provi grande stima per Marco Alimenti, non gli ha mai negato il diritto allo studio. Questo infatti è ciò che rivendicano i ragazzi.
Tutti gli altri professori si sono schierati dalla parte di Timor Steffens, perfino Stash, il quale capisce perfettamente la situazione dato che è stato negli anni scorsi uno degli alunni di Amici. Al contempo però è titubante e la Peparini spera di poterlo convincere.
Veronica comunque non demorde, ma ha informato gli alunni che la situazione è più complessa del previsto, visto che dalla sua parte c’è solo la Celentano. L’insegnante quindi conta nell’appoggio dei ragazzi e ha chiesto loro di farsi sentire.
Giordana leader della Squadra Atene (di cui fa parte anche Marco), ha chiesto ancora una volta ai prof di Amici di ascoltare le loro richieste e di dare la possibilità al loro compagno di studiare. Secondo la cantante, infatti, se questo non avvenisse sarebbe infrangere il diritto allo studio di ognuno di loro. A lei si è accodato anche Mameli, il quale ha sottolineato che seppur potrebbe danneggiarli, si rifiutano di partecipare alle lezioni dei professori contro di loro. Nessun ballerino dunque vuole studiare insieme a Timor Steffens. Quest’ultimo non ha gradito la loro decisione.
Gli allievi hanno richiesto di poter occupare la scuola anche la notte e dormire lì. Una vera e propria protesta. Hanno raccolto tutto il necessario dal residence e si sono trasferiti in sala relax. Chissà ora se ci saranno o meno delle ripercussioni.
Ma in tutto ciò cosa accadrà a Marco Alimenti? Intanto Timor Steffens ha preso una decisione importante…