Amici 18: Giordana e Mameli contro Giacomo Eva – Lo scontro tra i tre
La lite tra Giordana, Mameli e Giacomo Eva a Amici 18 In sala relax le due squadre hanno avuto modo…
La lite tra Giordana, Mameli e Giacomo Eva a Amici 18
In sala relax le due squadre hanno avuto modo di vedere il filmato incriminato, in cui si vede Mameli parlare con Giordana di Giacomo Eva, affermando:
“Comunque assurdo Giacomo. Hai visto che ci ha indicato, a me e te? Lui quando è entrato voleva dire ‘Bast**di!”
Così, infuriato Giacomo ha ribadito:
“Bast**di è una cosa che io non ho mai detto. Vi ho indicato perché tutti i giorni era palese che per voi questa maglia io non la dovevo avere. Non l’ho sentito solo io. Io ti ho indicato semplicemente per dire che prima di sparare delle sentenze devi pensarci due volte, perché la gente dall’altra parte ci sta male. E’ vero che siamo in una competizione, è vero che ognuno mette in gioco le proprie armi e le proprie cose però giocare con la sensibilità di un’altra persona non è il massimo della vita”
Anche la Angi, a quel punto è intervenuta, aggiungendo:
“Nessuno si pone ad un livello superiore, il problema è, e mi dispiace se ti senti ferito da questa cosa, che tu te la prendi. E’ solo questo. Noi esponiamo un pensiero e dovresti apprezzarlo perché siamo sinceri”
La discussione è andata avanti ancora per un po’, e tra i tre non si è giunti ad un accordo. Riusciranno a chiarirsi prima della prossima sfida a squadre?