In occasione della semifinale di Amici 18, Maria De Filippi chiama a raccolta una nuova giuria speciale

Siamo ormai entrati nell’ultimo step di Amici 18. Mancano infatti ormai soltanto due puntate alla fine della trasmissione, e a breve finalmente sapremo chi sarà a vincere questa lunga e ricca edizione. Sabato 18 maggio su Canale 5 andrà in onda la semifinale del talent, e tutto è pronto per la diretta. I cinque concorrenti ancora in gara si stanno preparando al meglio per affrontare l’ultima sfida prima della finale. La prossima, infatti, sarà una puntata decisiva per loro. Solo quattro i posti disponibili per la finalissima, e a questo punto la tensione è ormai è alle stelle. Chi riuscirà ad accedere all’ultimo step? Nel frattempo in occasione della semifinale, Maria De Filippi, dopo il successo della scorsa settimana, ha deciso di convocare una nuova giuria speciale, che valuterà le esibizioni dei cantanti e dei ballerini. Scopriamo di chi si tratta e chi arriverà in studio.

Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà durante la semifinale di Amici 18 e chi avrà il via libera per l’ultima puntata, prevista per sabato 25 maggio. Attualmente ancora cinque i ragazzi a contendersi la vittoria, ma soltanto uno di loro potrà alzare la coppa del vincitore. Nell’attesa della nuova diretta, Giordana, Alberto, Rafael, Vincenzo e Tish si stanno preparando al meglio per poter dare il loro massimo. I ragazzi dovranno convincere ancora una volta i professori, il pubblico e la giuria speciale che tornerà per la seconda volta.

Dopo aver visto la scorsa puntata Mara Venier, Gerry Scotti e Emma, stavolta Maria De Filippi, in occasione della semifinale di Amici 18, ha voluto radunare nuovi volti dello spettacolo per far parte della giuria speciale. Ben quattro i protagonisti che questa settimana valuteranno le performance dei cantanti e dei ballerini, e che avranno un ruolo di vitale importanza durante la diretta. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Avanti