Amici 18: nuova giuria speciale per la semifinale del talent
La giuria speciale della semifinale di Amici 18 La scorsa settimana, in occasione dell’assenza temporanea di Loredana Bertè, Maria De…
La giuria speciale della semifinale di Amici 18
La scorsa settimana, in occasione dell’assenza temporanea di Loredana Bertè, Maria De Filippi ha chiamato a raccolta una giuria speciale, formata da Mara Venier, Gerry Scotti e Emma. Dopo il successo ottenuto, anche per la semifinale di Amici 18 la conduttrice ha voluto nuovi volti dello spettacolo che, al fianco della Bertè, valutassero le esibizioni dei concorrenti. A giungere in studio questa settimana saranno Sabrina Ferilli, J-Ax, che ha appena debuttato con Michelle Hunziker nel programma All Together Now, Romina Power, e Antonella Clerici. La presenza della conduttrice Rai era già stata svelata qualche ora fa, e adesso sembrerebbe essere più che confermata.
Ma non solo. Oltre alla giuria speciale, per la semifinale di Amici 18 arriverà anche un grande ospite vip, che come sempre si esibirà al fianco dei ballerini e dei cantanti. A tornare all’interno del programma sarà infatti Renato Zero, che per la seconda volta quest’anno ha scelto di cantare con i concorrenti, regalando grandi emozioni al pubblico. Proprio in queste ore, l’artista ha rilasciato il suo nuovo singolo, Mai Più Da Soli, che anticipa il nuovo album di inediti Zero Il Folle, previsto per il prossimo ottobre. Al disco seguirà anche un lungo tour nei palazzetti italiani, che inizierà il 1 novembre.
Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire cosa accadrà durante la semifinale di Amici 18. La giuria speciale formata da Maria De Filippi saprà valutare con attenzione le esibizioni dei concorrenti? Di certo giunti a questo punto il livello dei ragazzi è altissimo. E senza dubbio non sarà facile decidere chi dovrà abbandonare il programma ad un passo dalla finale. Appuntamento su Canale 5 per sabato 18 maggio.