Prime liti ad Amici 18 e prime punizioni da Alessandra Celentano (VIDEO)
Amici 18: la lite tra Alessandro Casillo e Yamatt Ad scontrarsi duramente, invece, sono stati Alessandro Casillo e Yamatt, a…
Amici 18: la lite tra Alessandro Casillo e Yamatt
Ad scontrarsi duramente, invece, sono stati Alessandro Casillo e Yamatt, a causa di alcune divergenze di pensiero sulle strategie di gioco all’interno della scuola. In particolare l’ex protagonista di Io Canto ha dichiarato che, secondo lui, sia normale avere delle tattiche e agire come si ritiene più opportuno, cercando di avere voti migliori degli altri per andare avanti. Il cantautore, però, si è opposto al pensiero di Alessandro, sottolineando come lui pensi solo a sé stesso, senza attuare strategie. A quel punto, però, è partito un lungo dibattito, e i toni si sono fatti accesi.
Casillo, così, ha affermato:
“Noi siamo qua dentro in 20, in finale ne arrivano 2. Penso sia normale che uno pensi “chi passerà?”. Io non ci credo che tu non ci hai mai pensato anche in confronto agli altri”
Dal suo canto Yamatt ha replicato:
“Io penso a quello che faccio e io e penso a come farlo bene. Ho pensato solo a me stesso”
https://www.instagram.com/p/BqpPv8dCaQO/
La diatriba è durata alcuni minuti, e tra i due non si è arrivati ad un punto di incontro. Così entrambi i cantanti sono rimasti del loro pensiero.
Cosa succederà dunque durante la prossima puntata si di Amici 18? Gli allievi già entrati riusciranno a tenersi stretto il banco della scuola? Chi saranno i prossimi ragazzi a qualificarsi? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.