Loredana Bertè attacca la giuria Amici 18

Nella serata di oggi ovviamente non si è fatto attendere l’ennesimo comunicato da parte di Loredana Bertè. Già nel pomeriggio la cantante ha condiviso una foto in compagnia di Valentina, la ballerina costretta ad abbandonare ieri sera dopo lo scontro finale con Mameli. La cantante non ci sta e fa una nuova proposta.

Eccone il contenuto:

“La mia rivoluzione in tre atti a tutela del talento doveva terminare, passo dopo passo, questo sabato con l’uscita di Mameli”.

Da qui il duro attacco alla giuria della scuola di Amici 18:

“E invece a causa di una commissione interna che sembra senza coscienza e in cerca di consensi facili, è uscito ancora una volta il talento: Valentina. Il pubblico che si è espresso anche attraverso i social ha dimostrato di essere d’accordo con me. Ieri sera mi sono alzata da quella sedia con il rimorso di aver accettato che fosse tolto il televoto nella seconda manche; nella mia ingenuità ho voluto ridare fiducia alla commissione. Ho sbagliato e voglio correre ai ripari perché questa è la seconda volta”.

Molto dura Loredana Bertè contro la giuria di Amici 18. La giudice del talent non si ferma e non ha minimamente accettato quanto successo durante la puntata di ieri. Da qui la proposta. Ecco cos’ha in mente la cantante…

IndietroAvanti