Amici 18: Loredana Bertè non ci sta e attacca la giuria con una proposta
La proposta di Loredana Bertè Per questo, resasi conto di aver dato troppa fiducia alla giuria, Loredana Bertè ha deciso…
La proposta di Loredana Bertè
Per questo, resasi conto di aver dato troppa fiducia alla giuria, Loredana Bertè ha deciso di correre ai ripari. La giudice di Amici 18 a questo punto ha deciso di rilanciare una nuova proposta, di seguito spiegata:
“Quindi adesso non mi faccio fregare più: non mi fermo e rilancio! Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere, con la giuria muta e impotente, me inclusa. Voglio che il pubblico da casa si pronunci e che non si faccia un passo avanti senza averlo consultato”.
Proseguendo poi:
“Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina. Cosa accadrà dopo? Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore”.
Terminando poi la lettera di attacco alla giuria di Amici 18:
“Io voglio che un’artista come Valentina, esca a testa alta da questo talent andando incontro, ne sono sicura, ad una carriera scintillante. Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine…io sono sempre dalla parte del talento! Giuria preparatevi…e pubblico votate in coscienza”.
Adesso resta da capire come verrà presa tale proposta da parte della produzione e della giuria di Amici 18. Le polemiche intorno al programma continuano a non placarsi e Loredana Bertè è sempre più convinta di voler vincere la sua personale battaglia.
Cosa succederà ora? Seguiremo passo passo la vicenda. Stay tuned!