Amici 18 news, sfide a porte chiuse. L’esito: due allievi eliminati
Anticipazioni Amici 18: sfide a porte chiuse Amici 18 news. Nella giornata di martedì 29 gennaio sono state sostenute le…
Anticipazioni Amici 18: sfide a porte chiuse
Amici 18 news. Nella giornata di martedì 29 gennaio sono state sostenute le sfide all’interno della scuola di Amici 18. Come noto, nella puntata andata in onda sabato 26 gennaio l’intera classe è andata in sfida. Il motivo parte tutto dalla protesta che ha interessato il talent nelle scorse settimane. Tutto è partito con l’eliminazione di Marco Alimenti da parte del professore Timor Steffens.
Timor, che non ha visto alcun potenziale di miglioramento da parte di Marco, ha proposto la sua eliminazione immediata due settimane fa. Gli allievi, dunque hanno iniziato una protesta. Non tanto per la decisione dell’eliminazione, quanto per la non volontà del professore di lavorare con Alimenti. Steffens, infatti, non ha sostenuto alcuna lezione con l’allievo. Dopo una breve coreografia ha capito di non voler nemmeno lavorare con il ragazzo, per lui poco talentuoso.
Di conseguenza gli alunni di Amici 18 si sono rifiutati di frequentare le lezioni dei professori a favore della decisione di Timor. Tra questi Rudy Zerbi e Alex Britti. Sabato 26, dunque, dopo aver trovato un accordo, la classe ha deciso di interrompere la protesta, ma ciò ha avuto un prezzo. Zerbi ha proposto di mandare tutti in sfida e, dopo varie critiche, la proposta è stata accettata.
Continua.