A pochi giorni dalla seconda puntata del Serale di Amici 18, svelati gli ospiti che arriveranno in studio

Sono passati soltanto pochi giorni da quando è iniziato il Serale di Amici 18. La nuova edizione della fase finale dell’amato talent ha debuttato su Canale 5 lo scorso 30 marzo, e tante sono state le emozioni che abbiamo già vissuto. Primo eliminato dal programma è stato il ballerino Mowgly, che ad un passo dal sogno ha dovuto lasciare la scuola più ambita d’Italia. Adesso le due Squadre, la Bianca e la Blu, rispettivamente capitanate da Ricky Martin e Vittorio Grigolo, si stanno preparando per affrontare la seconda puntata, che andrà in onda sabato 6 aprile. Anche questa settimana, proprio come la precedente, arriveranno in studio degli ospiti che avranno il compito di esibirsi con i cantanti di Amici 18, andando ad arricchire la serata. Poco fa sono finalmente stati svelati i nomi degli artisti che arriveranno in studio durante la seconda puntata del Serale. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Come li affezionati fan del programma sanno, da sempre durante la fase finale del talent giungono in studio dei graditi ospiti. Questi si esibiscono spesso in compagnia degli allievi, in una sorta di prova bonus. Per la prima puntata del Serale di Amici 18, come sappiamo, sono arrivati Laura Pausini e Biagio Antonacci, che oltre a duettare al fianco dei cantanti delle due Squadre, hanno anche presentato il loro nuovo singolo. Il brano, intitolato In Questa Nostra Casa Nuova, anticipa un tour congiunto negli stadi di tutta Italia, in partenza da giugno.

Adesso, a pochi giorni dalla seconda puntata del Serale di Amici 18, sono stati svelati chi saranno i prossimi ospiti del programma, e senza dubbio le aspettative dei telespettatori saranno ben ripagate. Solo poche ore fa si parlava del possibile arrivo di Albano, pronto a fare il suo ritorno all’interno del talent con i suoi pezzi più amati e famosi. La presenza del Leone di Cellino viene ora confermata, ma l’artista non sarà l’unico ospite della serata. Scopriamo chi ci sarà al suo fianco.

Avanti