Gli ospiti della seconda puntata del Serale di Amici 18

Tanta è l’attesa per la seconda puntata del Serale di Amici 18. Gli allievi si stanno preparando al massimo per poter dare il meglio, ed evitare, se possibile, l’eliminazione. Attesi anche gli ospiti che arriveranno in studio, e che affiancheranno Albano. Ad esibirsi con il cantante saranno niente che meno che Ermal Meta e Fabrizio Moro, che per l’occasione tornano a fare squadra. I due, dopo la vittoria al Festival di Sanremo dello scorso anno, hanno proseguito con le loro carriere. Proprio il cantautore romano pochi giorni fa ha rilasciato il suo nuovo singolo, Ho Bisogno Di Credere. Il pezzo anticipa il nuovo album di inediti, Figli Di Nessuno, in uscita venerdì 12 aprile.

Al contrario, Meta ha da poco concluso un lungo tour che l’ha portato in giro nei club e nei palazzetti di tutta Italia, dopo il successo del disco Non Abbiamo Armi, contenente il brano sanremese Non Mi Avete Fatto Niente. Adesso i due artisti si preparano ad incontrare gli allievi della scuola di Amici, e ad esibirsi con loro, regalandoci, senza dubbio, intense emozioni. Non è ancora chiaro quali saranno i brani che i cantanti proporranno durante la seconda puntata di Amici 18. Ma di certo saranno eseguiti i loro pezzi più famosi.

Albano, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono dunque gli ospiti della seconda puntata del Serale di Amici 18, in onda sabato 6 aprile. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e chi sarà il secondo eliminato tra gli allievi. Chi vincerà la sfida tra le due squadre?

IndietroAvanti