Durante l’ottava puntata di Amici 18 c’è stato un eliminato. Di seguito tutto ciò che è successo e i finalisti di questa edizione

Eccoci giunti finalmente all’ottava puntata di Amici 18. Questa è la Semifinale di uno dei talent più amati e i ragazzi sono portati a dare il loro meglio per raggiungere il traguardo più ambito e tanto sognato. La settimana scorsa abbiamo assistito all’eliminazione di Mameli e Umberto. Questa serata invece si è aperta con la solita staffetta fatta di varie manche in cui ogni allievo ha dovuto.

Gli allievi arrivati in Semifinale sono i ballerini Rafael e Vincenzo e i cantanti Giordana, Alberto e Tish.

Come vi avevamo anticipato già dalla settimana scorsa il regolamento è stato completamente stravolto. Adesso non esistono più Squadre Bianca e Squadra Blu, ma ogni concorrente dovrà fare il suo percorso fino alla Finale con le proprie gambe. Non sono più presenti nemmeno i due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che hanno dato tanto tanti consigli utili ai ragazzi dall’inizio del Serale. Dopo una settimana d’assenza è ritornata finalmente la giurata fissa Loredana Bertè, affiancata da una giuria speciale. A sedere al suo fianco, oltre ai professori abbiamo visto Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, J-Ax e Romina Power.

Nell’ottava puntata del Serale di Amici 18 abbiamo assistito a diverse prove in cui gli allievi si sono dati battaglia. Adesso vediamo insieme come si è svolta la gara, chi è stato eliminato e chi sono invece i finalisti.

Avanti