Amici 18 ottava puntata: Tish è l’ottavo eliminato

Una Semifinale meravigliosa. Una delle più belle di questi ultimi anni. Questa ottava puntata di Amici 18 ci ha regalato infinite emozioni. Arrivati a questo punto i concorrenti hanno dovuto mettere in gioco tutto e rischiare pur di raggiungere la tanto sognata Finale. Abbiamo quindi scoperto chi è stato l’eliminato di questa sera.

La serata si è aperta dunque con le varie esibizioni di canto e ballo dei cinque semifinalisti che ad uno ad uno si sono susseguiti sul palco.

La commissione ha decretato come primo classificato il ballerino Rafael, seguito dai cantanti Alberto, Tish, Giordana e il danzatore Vincenzo. Quindi vista la classifica possiamo annunciarvi che Rafael è il primo finalista di questa edizione di Amici 18.

La seconda manche si è aperta invece con un duetto speciale con l’intramontabile Renato Zero.
I ragazzi rimasti in gara si sono dati battaglia tra prove di canto e ballo, ma a raggiungere Rafael in Finale, dopo un testa a testa serratissimo tra Giordana e Alberto. Ad avere la meglio è stata però la cantante.

La serata è poi proseguita con la terza manche in cui ad esibirsi sono stati Tish, Vincenzo e Alberto. In questa terza prova a giudicare i ragazzi è stato il televoto che ha decretato i due migliori: Alberto e Vincenzo, i quali si sono dovuti sfidare. A giudicare la gara stavolta sono stati i giudici speciali Luciano Cannito e Beppe Vessicchio. Il vincitore di questa fase è stato Alberto, terzo finalista dell’ottava puntata di Amici 18.

Ad allietare la serata e smorzare la tensione una sorpresa per Maria De Filippi da parte di Alessandra Amoroso. Ma torniamo all’ultima manche.

Dunque in questo quarto scontro uno solo tra Tish e Vincenzo ha avuto il piacere di poter raggiungere gli altri compagni in Finale. Entrambi ha avuto modo di scegliere un aiuto tra coloro che sono arrivati già in Finale, che hanno potuto così aiutarli per raggiungere l’ultimo posto a disposizione. Tish ha scelto Rafael, mentre Vincenzo ha optato per Alberto.

A giudicare questa volta è stato il pubblico da casa, che ha scelto come quarto finalista di Amici 18. Vincitore di questa sfida Vincenzo. Dunque l’eliminato di questa ottava puntata è Tish. A facciamo il nostro in bocca al lupo per il suo futuro.

La magra consolazione per lei è la vittoria del premio Tim Music con un montepremi di 20mila Euro.
Vincenzo invece, nonostante la Finale, è stato premiato da Banca 5 come ballerino prescelto per una compagnia di danza. Con loro volerà in America.

Continua…

IndietroAvanti