Amici 18: provvedimento per tre allieve della scuola. Il motivo
Amici 18: il contenuto del provvedimento disciplinare e la reazione delle ragazze La produzione ha pensato bene di punire tutte…
Amici 18: il contenuto del provvedimento disciplinare e la reazione delle ragazze
La produzione ha pensato bene di punire tutte e tre le ragazze. Come da regolamento chi infrange le regole subisce un provvedimento disciplinare più o meno grave in base all’importante del fatto. In cosa consiste stavolta? Tutte e tre si sono dovute presentare un’ora prima in classe per una lezione extra. Alle 07:30 Tish, Arianna e Giordana hanno cominciato così a prepararsi per lo speciale di sabato. Le cantanti si sono spostate in sala musica e hanno lavorato insieme sul riscaldamento vocale. Arianna ha presenziato alla lezione della temutissima insegnate di danza classica, Alessandra Celentano. Dopo Mowgly e Marco anche altri allievi hanno dovuto fare quindi questo sforzo.
Anche se le tre allieve hanno dovuto cominciare prima la loro lezione nella scuola di Amici sono sembrate molto volenterose. Mentre Arianna ha mostrato tranquillità nello svolgere gli esercizi con l’insegnante Celentano, non si può dire lo stesso per Tish e Giordana.
Entrambe sono crollate emotivamente e hanno accusato il colpo e la stanchezza che ne perviene dopo una giornata intensa e molto dura. Le due si sono incontrate poi nei bagni e si sono consolate a vicenda, ritrovando poi la serenità.
Le ragazze hanno accettato la punizione ammettendo di aver infranto una regola. Questo è un episodio che si poteranno dentro per tutto il percorso nella scuola di Amici. Sicuramente è un insegnamento che le aiuterà, la prossima volta, a non commettere nuovamente un’infrazione.