Amici 18: il regolamento viene stravolto. Ecco cosa cambia
Amici 18: ecco cosa cambia Durante la sesta puntata del Serale di Amici 18 siamo rimasti sorpresi dall’annuncio fatto da…
Amici 18: ecco cosa cambia
Durante la sesta puntata del Serale di Amici 18 siamo rimasti sorpresi dall’annuncio fatto da Maria De Filippi poco dopo la conclusione della messa in onda. La conduttrice ha salutato i due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Il re del pop latino e il tenore abbandonano il talent e da questo momento i ragazzi dovranno affrontare da soli le difficoltà, senza il supporto di due figure per loro così importanti, ma contare solo su loro stessi.
Dunque a questo punto cambia tutto, così come il regolamento del programma. Come dicevamo sarà assente per una sola puntata Loredana Bertè, per alcuni impegni già annunciati, ma sarà una cosa momentanea, poiché tornerà la settimana successiva, come previsto.
Cosa cambia? Ci saranno dei giudici d’eccezione pronti a dare i loro voti e giudizi ai pochi ragazzi rimasti ancora in gara. Una giuria che sorprende. Vedremo infatti, come vi avevamo annunciato in anteprima noi di Novella 2000 la grandissima Raffaella Carrà come giudice speciale. Pare che l’intervista di quest’ultima con la De Filippi abbia portato i suoi frutti. La cantante di Rumore aveva espresso il desiderio di voler assistere al programma, poiché a suo parere è uno dei format più funzionali per dar modo ai giovani di emergere.
Desiderio esaudito dunque. Non sappiamo ancora cosa potrebbe fare, ma siamo certi che la Carrà ci regalerà grandi colpi di scena ad Amici 18. Ma non è finita qui per ciò che concerne il regolamento…